Sicilia - Italia (basso elettrico/contrabbasso/chitarra acustica/cori)

Laureato in Scienze del Servizio Sociale presso la Facoltà di Scienze Politiche di Catania, ha studiato contrabbasso in Conservatorio e basso elettrico alla scuola di diversi maestri turnisti. Marito e padre di tre figli, si è trasferito dalla Sicilia a Brescia nel 2012.

Nato di nuovo spiritualmente all'età di 15 anni, grazie all’esperienza del Battesimo nello Spirito, svolge da allora un ministero di musica, lode e adorazione in vari contesti. Musicista per passione, impiegato di professione. Bassista dei "Pado Bros & Claryce", formazione di MPB e latin jazz. Fondatore insieme a Miguel Benitez di Nuova Betel, sogna una Chiesa senza frontiere e barriere e lavora allo sviluppo di questa nuova realtà interdenominazionale "perché il mondo creda" (Gv 17:20-26)

Buenos Aires - Argentina (polistrumentista/cori)

 

 

Trasferitosi dall’Argentina a Brescia dove vive con la sua famiglia da circa 10 anni, Miguel ha conosciuto Antonio in ambiente musicale, condividendo con lui, per qualche anno, l’esperienza nei Pado Bros, di cui è stato trombettista.

Polistrumentista, cuore latino, appassionato adoratore, Miguel, ha fin da subito accolto la proposta di Antonio, sposandone perfettamente la visione nell’estate del 2015. Nel giro di qualche mese, il sogno è divenuto realtà, coinvolgendo nel progetto la moglie ed in particolare la figlia maggiore, Julieta, straordinaria cantante cristiana e diversi fratelli della sua chiesa.